Contact Person : Alessandro Marino  +393401663627

 

Orari : Lunedi - Sabato  9:00 - 20:30

Garanzia e Certificazione
 

Il lavoro di ricostruzione del turbo, prevede l'utilizzo di un CoreAssy specifico per modelloSEMPRE nuovo,

Tale prodotto è fornito dalla casa costruttrice corredato di 12 mesi di garanzia, che ne prevede la sostituzione dello stesso in caso di rottura per difetti di fabbricazione. Il turbo deve essere obbligatorialmente accompagnato dal nostro certificato, che viene emesso a lavoro completato prima della consegna.

 

Importante sapere che :
 

La suddetta garanzia prevede che l'utente ove non raggiungibile da noi geograficamente ci spedisca, la turbina completa, questo allo scopo di capirne ed evitare che il problema si ripresenti. Sarà nostra premura sostituire con il nuovo il corpo danneggiato, dandone visibilità all'utente che oltre alle sole spese di trasporto (qualora fuori terrotorio regionale Campano) non avrà alcun costo. La garanzia non è applicabile qualora ci venga richiesta la formula economy, che prevede la rigenerazione delle solo parti, (alberino, boccole) senza l'utilizzo di un nuovo CoreAssy.

Infine tutti i Coreassy sono certificati dalla casa madre con allegato il diagramma dei test di funzionalità (vedi immagine)

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now