IL TRATTAMENTO

Prima Sabbiatura
Rifinitura
Prima
Prima

Dopo
Dopo

Fine processo
Fine processo

Prima
Prima

1/4

Ulysse 1
Ulysse 1

1/7
INGAGGIO: 

TurboMarino.it, ritira il giorno dopo l'ingaggio presso l'indirizzo da voi fornito,  anche quello della vostra officina, la vostra turbina danneggiata,

 

ANALISI:

Al suo arrivo in laboratorio, la turbina viene sezionata in ogni sua parte e analizzata. In primis si cerca di capire da un'accurata diagnosi la causa della rottura, per poi suggerire il da farsi per evitare che riaccada. 

 

LA GEOMETRIA:

Se dotata di geometria variabile, questa viene verificata e lavata con uno speciale solvente che ne restituisce elasticità e prestazioni. 

 

LA CHIOCCIOLA:

Alla chiocciola, quindi alla carcassa (parte statica) viene fatto un processo di sabbiatura che ne ripulisce la superficie da eventuali micro scorie e/o solchi, sia interni che esterni, invisibili all'occhio umano ma spesso causa di fischi e rumorosità.

 

IL COREASSY:

Il vanto del nostro trattamento e che i Coreassy (unica parte rotante) cuore della turbina, viene sempre sostituito con il nuovo, a dimostrazione di ciò restituiamo il vecchio. 

Il Coreassy nuovo è già bilanciato e rodato dalla casa madre, questo ne permette un veloce utilizzo ed una sicurezza per noi, essendo la parte già rodata e verificata dallo stesso costruttore.

 

L' ATTUATORE: 

L'attuatore sia elettronico che idraulico viene verificato e tarato con i parametri di default.
 

RICONSEGNA E POST VENDITA:

La turbina, se completata entro le 16:00, viene nuovamente imballata e affidata allo spedizioniere. All'interno dello scatolo, viene inserito il certificato di garanzia valido 12 mesi, ed in omaggio un kit di guarnizioni nuove metalliche che è sempre consigliabile sostituire per evitare perdite e/o decompressione.

Un nostro tecnico è sempre disponibile per eventuali consulti e/o richieste di supporto post vendita, questo permette alle officine di chiedere eventuali parametri di regolazioni e/o informazioni di montaggio.

Motori Marini